domenica 29 gennaio 2012

Trentesimo post del diario di Noel

Sì ...

Allora, sono rimasto fuori dalla partita per un paio di giorni DI NUOVO!!

Eccoci ... che giorno è oggi? ... Venerdì? Sabato? Chi cazzo lo sa?

L'ultima volta che abbiamo parlato è stato a Sydney, giusto? Mi stavo preparando al Big Day Out?

Bene ... quella mattina mi ero svegliato e indovinate un po'. Sì, veniva giù come Dio comanda ... Voglio dire, che senso HA l'Australia quando piove? Non ha senso. Sono meravigliato dal tempo. "Oh, fanculo!" al cielo, ho detto.

È stato un grande giorno per gli australiani. L'Australia Day. È un giorno in cui celebrano tutte le cose australiane ... Qualunque cosa questo significhi. Fanno ancora parte del dannato Impero, se me lo chiedi, no? Il Sydney Harbour era pieno di barche e navi. Spettacolare. C'erano cannoni che venivano lanciati e lì vicino un aereo dell'aeronautica militare australiana (amico!)... SOTTO LA PIOGGIA!!!!!!!!!!!!

C'è stato un piccolo siparietto con il primo ministro australiano (una certa Sheila dai capelli rossi). Era stata un po' maltrattata da alcuni dimostranti e ha dovuto precipitarsi in una macchina che somigliava ad un taxi. Il fatto è che ha perso una scarpa!! Come Cenerentola!! La notizia si è diffusa tra i dimostranti ... (Che scandalo ... No ... Non sandalo ... non hanno chiarito che stile di scarpa fosse!!!).

Quando sono arrivato sul luogo del festival per continuare la mia battaglia di ingegni con i media australiani (amico), i Kasabian se n'erano andati!! Ho sentito che sono stati bravi, però.

Il mio concerto è stato davvero bello (amico). Sul palco mi hanno lanciato un paio di mutandinen e un cappello eccezionale!! Spero davvero che provengano dalla stessa persona!!

Il giorno seguente mi sono messo in cammino di buon'ora e sono arrivato qui a Melbourne (amico). E la sapete una cosa? No … Vi sbagliate, vedete?, perché si bolle dannatamente (amico). Sissignore!! Il sole s'è messo il cappello e ha piccoli affari di sughero che penzolano dai suoi bordi!!

In TV quaggiù passano ancora ancora Jerry Springer. M'ero dimenticato di quanto quel programma sia psichedelico. C'era un trio di nome … "Sha-toya" e "Jo-neesa" e un tizio il cui nome era "Country". Grandioso. Ho riso finché ha smesso di essere buffo.

Quindi poi mi sono fermato e ho acceso la TV e il telegiornale. La grande storia montata lì era quella della "scarpa".

"Dov'è la scarpa del primo ministro?", chiedevano.
"Chi ha la scarpa?", chiedevano supplicando.
"Dobbiamo trovare la scarpa!!"

Ho gironzolato un po' (non ho trovato la scarpa). Non sta succedendo molto qui, ma quando ero tornato all'hotel LA SCARPA ERA STATA RITROVATA!!!!!!!!!!!!

C'è stato un eccezionale momento alla Monty Python in cui hanno trasmesso in diretta la vera e propria consegna della scarpa alle autorità da quello che sembrava un dimostrante ...

"Eccotela, Cenerentola, ora vai al ballo", ho pensato.

Salvo che poi non l'ha fatto. È andata al campo da tennis. A veder perdere Andy Murray … DI NUOVO!!!

A DOPO.

GD.

PS: Non capisco il motivo di tanto rumore. La scarpa era uno schifo. Una scarpa di pelle nera con la zeppa? Non in questa stagione ... (amico).


28 gennaio 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails