sabato 11 giugno 2011

Voci: svelato il titolo del primo singolo solista di Noel Gallagher

Potrebbe intitolarsi "The death of you and me" il primo singolo solista di Noel Gallagher. La notizia, per quanto da prendere con le molle perché non ufficiale, si basa su un indizio piuttosto interessante. Questa è la storia: la In A Place Productions, casa di post-produzione video con base a Los Angeles, secondo i ben informati sta curando il nuovo video dell'ex chitarrista e mente degli Oasis. Un paio di giorni fa un fan del musicista ha scritto sulla pagina Facebook della società chiedendo lumi sulla nuova fatica di "The chief". La In A Place Productions, un po' a sorpresa, gli ha risposto spiegando che effettivamente la clip è in lavorazione e che la canzone si intitola "The death of you and me".

Gli americani hanno anche aggiunto che il video dovrebbe essere trasmesso a partire dalla fine dell'estate. In un secondo momento però, quando il passaparola dei fan era già partito, il post è stato rimosso dagli amministratori della pagina. Un altro dettaglio che rinforza le fughe di notizie dei mesi scorsi, secondo le quali il nuovo disco di Noel dovrebbe uscire dopo l'estate. Il diretto interessato, come già scritto da Rockol, ha confermato che sta registrando l'album a Los Angeles ma non ha voluto ancora rivelare alcun dettaglio. Eccolo in azione insieme a Paul Weller nel 2001 per una versione del classico dei Jam "That's entertainment".

L'album di Noel Gallagher, come sostiene anche il sito brasiliano Oasisnews.br, dovrebbe raggiungere i negozi in ottobre anticipato da un singolo verso la fine di settembre. Al momento però non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dell'artista.
Nel frattempo, potrebbe aver luogo entro pochi giorni il primo incontro tra Liam e Noel Gallagher dall'agosto 2009, data dello scioglimento degli Oasis. Peggy Gallagher, madre del litigioso duo, ha ordinato a Liam di non fare storie e di presentarsi al matrimonio di Noel con la fidanzata Sara MacDonald, previsto per il 18 giugno. Possibile reunion in vista dunque, anche se solo per questioni di famiglia.

(rockol.it)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails