domenica 12 giugno 2011

Arrestata la guardia del corpo di Liam Gallagher

Steve Allen, bodyguard di Liam Gallagher e suo partner in affari, è stato arrestato la scorsa notte con l’accusa di aver minacciato di morte due persone. Allen, che è stato prelevato dalla polizia dalla sua casa di Southampton, è stato incastrato grazie a due lettere scritte in seguito ad una causa civile intentata nei suoi confronti.

Sam Berry (41 anni) e la sua fidanzata Claire Humphries (28) affermano di aver ricevuto buste di lettere contenenti proiettili presso la loro casa nella contea di Worcestershire. Una di queste recava il messaggio: "Ritirate la denuncia o i prossimi sarete voi". Una fonte della polizia dice: "Un uomo è stato arrestato per sospetta minaccia di morte".

Destinatari delle epistole sono Berry e la sua fidanzata Claire, i quali hanno citato Allen per un risarcimento di 54.000 sterline in seguito alla cattiva gestione, da parte del bodyguard, di alcuni affari con la sua società, la Risks Contained. Berry ha presentato altre tre cause alla Redditch County Court contro Allen e la sua compagnia (il padre è stato arrestato nella sua casa di Southampton, nell'Hampshire, e poi gli è stata concessa la libertà provvisoria).

Il collaboratore di Gallagher, però, non ci è stato ed ha intimato i due a ritirare le accuse, altrimenti ne avrebbero pagato le conseguenze: "Interrompete la causa oppure il prossimo caso di ‘cronaca nera’ potreste essere voi", ha scritto Allen.

Queste parole sono bastate ad incriminare l’uomo di minacce di morte e al successivo arresto. Allen è amministratore delegato di tre compagnie di Liam: la linea d'abbigliamento Pretty Green, la Savile Row Films e la società di produzione 1 Productions. Ha anche prestato servizio come security ai Kasabian, ai Led Zeppelin e ai Red Hot Chili Peppers.

(rockol.it via Mirror)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails