domenica 19 giugno 2011

Noel a Talksport: "La sconfitta dello United rende la nostra stagione perfetta"

Noel Gallagher, sposatosi ieri, il 30 maggio era intervenuto telefonicamente alla trasmissione Talksport, dove di solito parla di calcio e altro. Ecco una sintesi della chiaccherata by oasisnotizie (audio sotto il post).

Noel ha esordito dicendo "Grazie, signori, buenas noches". "Che stai dicendo? Non parliamo in italiano", è stata la risposta dei conduttori. Ha raccontato di aver ricevuto in dono un libro fotografico di Linda McCartney con scatti degli anni '60 e '70 dalla futura moglie Sara per il compleanno, il 29 maggio. Il chitarrista ha poi detto che si sarebbe sposato il 18 giugno, dicendo ai conduttori "voi non verrete". "Perché?" "Perché so che non verrete, non sarete invitati. Non c'è spazio per gli smarty pants. Gordon (Gordon Smart, giornalista del Sun, molto amico di Noel) no, Gordon ci sarà".

Sul compleanno Noel ha scherzato dicendo: "Mi hanno messaggiato in molti, molti amici. Non sono preso dal compleanno. Vengono troppo spesso da me. Dovrebbe essere come i Mondiali: un compleanno ogni quattro anni ... ". Poi ha aggiunto: "Se qualcuno mi ha fatto una torta? La mia adorata mogliettina, che è una grande cuoca, mi ha fatto una torta al cioccolato. Non c'erano 44 candeline, solo un po', e i miei figli mi hanno cantato 'Happy birthday, dad'".

Noel ha scherzato sulla sconfitta dell'odiato Manchester United nella finale di Champions League contro il Barcellona, facendo sentire un presunto fischio finale della partita (in realtà il suono di una trombetta con un triplice suono che si usa per prendere in giro chi è reduce da una sconfitta ...), dedicandolo alla squadra di Ferguson. "Ovviamente sono felice della sconfitta del Manchester United, che è il finale di stagione perfetto per la meravigliosa stagione dei tifosi del City". Sulla finale ha detto: "Non riuscivo a capire perché molti pensavano che lo United avrebbe vinto. Certo, onestamente non pensavo che avrebbe fatto così male".

Noel ha risposto a una specifica domanda spiegando come bloccherebbe Messi se fosse un allenatore. "Mentre guardavo la finale ho mandato un messaggio a Andy (Andy Goldstein, uno dei due conduttori) dicendo: 'Ferguson ce l'ha fatta'. Credo che l'unico modo per farlo sia fare come ah fatto Mourinho: con sette giocatori dietro la palla".

Poi una serie di domande degli ascoltatori sul cosciotto di agnello (lamb shank). Una domanda veramente assurda è stata questa: "Se per il compleanno qualcuno ti regalasse un elefante, lo accetteresti o lo rifiuteresti?". "Forse lo accetterei, perché no?", ha detto Noel. "Lo metterei su eBay ...".

Prima dei saluti è stato chiesto a Noel di infilarsi il suo pugno in bocca, se ne fosse stato capace, ma ovviamente non è riuscito a farlo ... "Il mio pugno è troppo grande".

In chiusura: "Che cosa ho fatto oggi? Ho portato mio figlio in giro. Un tizio è venuto e mi ha fatto: 'È suo questo?'. E io: 'No, è un figlio preso al supermercato ...'. Andare allo zoo? No, perché andare allo zoo quando si hanno 400 canali con programmi sugli animali ...".

oasisnotizie

ASCOLTA NOEL GALLAGHER A TALKSPORT - 30.05.2011





youtube.com/frjdoasis3

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails