domenica 26 giugno 2011

Liam Gallagher ha un nuovo cane: Brigitte Bardot

Liam Gallagher ha un nuovo cane bassotto. Si chiama Brigitte Bardot.

"Se mi sono addolcito con l'età? Sì, senza dubbio", ha detto il cantante. "La gente vive nel passato. Io sono 20 anni più vecchio di quello di cui le persone parlano. Ho ancora un po' di quel ragazzo, ma sono anche cresciuto".

"Mi piace quel cartone Rastamouse (show TV britannico in cui un topo rasta parla slang, ndr), ma non lo seguo molto perché i miei bambini sono un po' troppo cresciuti per vederlo. Il solito, amico. Sono andato a vedere il nuovo Pirati dei Caraibi. Mi piacciono i miei piccoli bassotti: ne ho un altro color cioccolato che si chiama Brigitte Bardot. È grandioso".

Qualche mese fa Liam aveva detto di voler adottare 900 cani bassotto per prevenire l'estinzione della razza: "Quando torno in Inghilterra ne comprerò 900. Impedirò la loro estinzione".

Brigitte Bardot farà compagnia a Ruby, l'altro cane di Liam e Nicole.

oasisnotizie - via winnipegfreepress

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails