domenica 7 maggio 2023

Noel Gallagher avvistato con una seconda fiamma 35enne: è la modella Charlotte Carter-Allen


Giovedì 4 maggio Noel Gallagher si è goduto una serata al Maison Estelle, esclusivo club londinese di Mayfair, con il suo amico James Cook, prima di dirigersi al lussuoso ristorante e hotel Chiltern Firehouse. L'ex chitarrista e seconda voce degli Oasis era accompagnato dall'attrice e modella di lingerie Charlotte Carter-Allen, nota per essere comparsa in video musicali con Kanye West.

Lo riferisce il tabloid Daily Mirror, che ha pubblicato le foto di Noel che arrivava con la comitiva al club in una Range Rover con autista. La presenza di Carter-Allen ha dato adito a speculazioni sulla presunto flirt tra il musicista e la modella, data anche la recente separazione tra Noel, 56 anni, e la moglie Sara MacDonald, 51 anni, ufficializzata quattro mesi fa, al termine di una relazione pluriventennale.

Una fonte citata da un altro tabloid, The Sun, avrebbe detto: "Noel e James sono amici intimi ed entrambi da poco sono single. Ed erano con due donne molto attraenti quando sono arrivati al Chiltern Firehouse. Sembrava proprio un doppio appuntamento e tutti si stavano chiaramente divertendo".

"Non c'è modo di evitarlo, Charlotte è assolutamente sbalorditiva, quindi se i due sono vicini non è difficile vedere l'attrazione istantanea".

La modella è nata nel 1988, proprio come Dorothea Gundtoft, avvistata con Noel ad aprile, anche se pare che i rapporti tra l'ex Oasis e la stilista giornalista danese si siano raffreddati per una decisione comune.

A gennaio Noel ha traslocato, spostandosi dalla casa nell'Hampshire che condivideva con Sara per andare a vivere da solo nel nord di Londra dopo la separazione.

Al momento della separazione un rappresentante della (ex) coppia aveva dichiarato al Daily Mirror: "Noel e Sara continueranno a prendersi cura dei figli, che rimangono la priorità. Chiedono ai media di rispettare la loro privacy e quella della loro famiglia in questo momento".

Un insider raggiunto dal Sun aveva dichiarato: "È un vero peccato, ma stanno cercando di mantenere la cosa la più civile possibile. Noel si è trasferito, ma col tempo Sara potrebbe voler tornare a Londra. Stanno lavorando costantemente per ridurre al minimo i disagi".

La coppia, che era convolata a nozze nel 2011, undici anni dopo l'inizio della relazione, ha due figli, Donovan Rory, nato nel 2007, e Sonny Patrick, nato nel 2010. Noel ha anche una figlia femmina, Anais, nata nel 2000 dalla relazione con l'ex moglie Meg Mathews.

Fonte: Daily Mirror


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails