martedì 2 maggio 2023

Noel Gallagher si è già separato dalla sua nuova fiamma Dorothea Gundtoft: "Non hanno tempo per vedersi e hanno deciso di lasciarsi"

Noel Gallagher si sarebbe già separato dalla sua presunta nuova fidanzata Dorothea Gundtoft, stilista e giornalista danese (collabora anche con Vogue Italia) cresciuta a Marbella, in Spagna.

L'ex chitarrista degli Oasis, 55 anni, e la scrittrice danese, 35 anni, erano stati fotografati insieme a Londra, fuori dal Chiltern Firehouse (lussuoso hotel e ristorante), ad aprile, tre mesi dopo la conferma ufficiale della separazione di Noel dalla moglie Sara MacDonald, 51 anni, con cui il musicista era legato dal 2000 e che aveva sposato nel 2011.

Una fonte ha raccontato al Sun di come Noel e Dorothea abbiano deciso di lasciarsi dopo aver faticato a trovare il tempo per uscire insieme: "Noel e Dorothea si sono goduti alcuni appuntamenti, ma la cosa non è mai decollata".

"Il suo programma per promuovere il suo nuovo album è estenuante ed è stato difficile per loro vedersi, figuriamoci andare ad un altro appuntamento", ha spiegato la fonte anonima.

A marzo amici vicini al frontman degli High Flying Birds avevano riferito al Sun che Noel era attratto da Dorothea perché la trovava "intelligente e sofisticata".

"Dorothea è molto affascinante, ma anche estremamente intelligente, di successo e colta, esattamente il suo tipo", aveva detto uno degli amici al tabloid.

Qualche giorno fa Noel ha scherzato sul fatto che non vede l'ora di incontrare "perky nanas" nel suo prossimo tour. Intervistato da Zoe Ball su BBC Radio 2, il musicista, 52 anni, ha ricevuto in regalo dalla conduttrice un una perky nana, il suo pasticcino australiano preferito. "Una vivace nanna? Spero di incontrare alcune di queste in tour se devo essere onesto", aveva commentato.

Noel ha avuto da Sara MacDonald i figli Donovan, 15 anni, e Sonny, 12, oltre alla figlia Anaïs, 23 anni, avuta dalla prima moglie Meg Matthews, 57 anni.

L'ex Oasis sta per iniziare il tour promozionale del nuovo disco, Council Skies, in uscita il 2 giugno. 

La scorsa settimana Noel ha riferito che i suoi brani sono stati scritti durante la rottura del suo matrimonio, aggiungendo: "Ho scritto tutte le mie canzoni nei mesi della pandemia di covid, ma non è questo il tema dei testi. La parola che userei per descrivere l'intero album è riflessiva. E per quanto riguarda l'atmosfera cupa, penso che sia stata influenzata anche da cose accadute nella mia vita privata, ma anche nelle canzoni più malinconiche c'è sempre una speranza".

Fonte: Yahoo

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails