venerdì 26 maggio 2023

Scintille tra gli ex Oasis. Noel Gallagher: "Liam è un codardo, parla di reunion e non mi chiama". La replica: "Mettiti seduto, coglione!"

Noel Gallagher ha dato del codardo al fratello Liam, accusandolo di non avere il coraggio di contattarlo per una reunion degli Oasis. Intervistato alla radio da Talksport, Noel Gallagher ha accusato Liam di lamentarsi della mancata reunion degli Oasis senza fare nulla per cercarla davvero.

"Bene, la butto lì", ha detto Noel. "Dovrebbe chiamarmi, perché ne parla sempre. Ad oggi ti aspetteresti che avesse dei piani a riguardo. E se ha un piano dovrebbe farmi chiamare da qualcuno. Non deve neanche parlare con me, so che non lo farà, è un codardo. Dovrebbe dire a qualcuno della sua gente o al suo agente di chiamare la mia gente e dire: 'Guarda, ecco cosa stiamo pensando'. E poi ne converseremmo io e lui. Fino ad allora sta solo facendo il disonesto".

Alla domanda se voglia o no una reunion degli Oasis, il chitarrista ha risposto: "Ho sempre detto che le cose sono migliori se le lasci nel passato, ma il fatto con Liam è che leggi queste cose ogni giorno, di lui che dice 'sta per succedere, sta per succedere', per cui tiene alte le speranze delle persone in tutto il mondo e poi a me viene chiesto di questo. E deve sembrare che io stia sbarrando la strada a questa cosa. Chiamami. Chiamami e vediamo cosa hai da dirmi".

"Sospetto", ha concluso Noel, "che non voglia la reunion, ma che semplicemente gli piaccia dire che vuole farla. Ha la sua cosetta in corso, sta facendo il tutto esaurito a Knebworth e quel tipo di cose. Perché vuole condividerla con me? Io sto bene con quello che faccio, lui sta sfondando. Perché fa il disonesto con le persone? Sai che non sta per accadere e se hai un piano dammi un colpo di telefono".

A stretto giro di posta, il 24 maggio è arrivata, su Twitter, la dura replica di Liam: "Io non auguro alla gente di prendere l'AIDS (il riferimento è al famoso episodio dell'uscita infelice di Noel nei riguardi di Damon Albarn nel 1995, ndr). Io mi presento e suono per la gente di Manchester appena colpita da un attacco terroristico, mentre tu sei seduto a sorseggiare champagne. Poi hai l'ardire di chiamarmi codardo? Mettiti seduto, coglione!".

Rispondendo ai fan, Liam ha poi insistito nel dire che è di Noel la colpa, perché a suo dire odia i fan degli Oasis.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails