martedì 28 marzo 2023

Noel Gallagher torna in Italia: concerto a Milano l'8 novembre 2023

Noel Gallagher ha annunciato il suo ritorno in concerto in Italia con gli High Flying Birds. L'ex principale compositore degli Oasis e la sua band si esibiranno nel nostro paese per uno show in programma mercoledì 8 novembre al Forum di Assago, a Milano. 

I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10 di mercoledì 29 marzo. La vendita generale aprirà alle ore 10 di giovedì 30 marzo su TicketOne, Ticketmaster e VivaTicket. 

Il concerto offrirà al maggiore dei Gallagher di presentare dal vivo anche nel nostro paese il suo nuovo album in studio con gli High Flying Birds, intitolato Council Skies e in uscita il 2 giugno prossimo. Il disco è stato anticipato dai singoli Pretty Boy, di cui è stata condivisa recentemente una versione remixata da Robert Smith dei Cure, e Easy Now. Oltre alle tracce del nuovo album, Noel farà ascoltare anche altri brani tratti dal suo repertorio insieme ai classici degli Oasis.

Council Skies arriva a oltre cinque anni dall'ultimo album di Noel Gallagher con gli High Flying Birds, Who Built the Moon?. A questo disco, pubblicato nel novembre del 2017, ha infatti fatto seguito una serie di tre ep, pubblicati tra il 2019 e il 2020, e intitolati rispettivamente Black Star Dancing, This is the Place e Blue Moon Rising.

(Rockol)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails