domenica 5 marzo 2023

Noel Gallagher: "Da quando mi cibo degli avanzi dei miei figli mangio come un bimbo di 7 anni. È più gestibile"


Ospite di Soccer AM, trasmissione televisiva di Sky Sports, sabato 4 marzo, Noel Gallagher ha parlato delle proprie abitudini alimentari, di Erling Haaland e di Jamie Carragher.

"Quando i miei figli erano piccoli tagliavo il loro cibo a pezzettini piccoli e, ovviamente chiunque abbia avuto figli lo sa, mangiavo i loro avanzi. E pensavo: 'Sai che c'è? Mi piacciono questi pezzettini. Sono facili da gestire!'. Ora mangio come se avessi 7 anni. Quando arrivi alla mia età devi pur divertirti in qualche modo".

"Ho incontrato Haaland. È fantastico. Non è imponente quanto si immagini, ma è un gran tipo. Mi ha chiesto lui di fare una foto con me, il che è interessante, perché lui è alto 1,93 e io 1,61 ... Ha fatto 27 gol, ma per Carragher non segna abbastanza, perché lui deve sempre tirare frecciate al City ... A proposito della corsa per il titolo, dite che c'è anche lo United? È bene che sognino un po'  anche loro ...".




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails