mercoledì 9 dicembre 2020

Liam Gallagher: "Piangere? Fa bene. Piangere per i cento milioni rifiutati da Noel? Nah, li ho già spesi negli anni '90, chi se ne frega? ..."

Nella parte finale dell'intervista del 4 dicembre da Colm Haye di Radio Nova, emittente irlandese, Liam Gallagher ha risposto a cinque domande a bruciapelo.

"L'ultimo film che ho visto? Il nuovo di Guy Ritchie, si chiama The Gentlemen, con Hugh Grant. Piuttosto bello. Se mi piace di più Grant quando fa il cattivo? Sì, tutte quelle scemenze snob possono andare a quel paese. Dovrebbe fare più roba di questo tipo".

"L'ultima tavola calda dove sono stato? Da un indiano. Sì, ne ho una vicino casa".

"Quando sono andato a letto ieri sera? Credimi, di questi tempi vado a letto presto. Penso di essermi messo a letto alle 8 di sera ... Fammi finire ... La sera che sono stato alla trasmissione di Jonathan Ross sono stato sveglio, poi sono tornato a casa e abbiamo fatto una festicciola a casa, fino alle 5 del mattino. Quindi me la meritavo!".

"L'ultima volta che ho indossato il cappello? Dopo essere uscito dal Jonathan Ross Show. Era freddo e l'ho indossato".

"L'ultima volta che ho pianto? Questa canzone che abbiamo fatto, All You're Dreaming Of, mi commuove un bel po'. È molto emozionante. Ho versato qualche lacrima in molte occasioni su questo pezzo negli ultimi due mesi, ma non ho problemi a piangere, amico. Fa bene piangere". 

"Se ho pianto quando Noel ha rifiutato cento milioni di sterline per la reunion degli Oasis, come ho detto da Jonathan Ross? No, ho già cento milioni, quindi non mi posso lamentare, capisci? Cento milioni negli anni '90, quindi chi se ne frega dei 100 milioni?".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails