giovedì 17 dicembre 2020

Noel Gallagher attacca Harry e Meghan: "Un ragazzino folle. E i reali fanno una vita di merda, si annoiano. Io baronetto? Non me ne frega un cazzo"

Intervenuto come di consueto a Funny How, il podcast dell'amico Matt Morgan, Noel Gallagher ha lanciato alcune frecciate a Harry e Meghan, duca e duchessa di Sussex, definendo il primo un "benefattore che mi fa incazzare" e un "ragazzino folle" che conduce una "vita da merda perché non può fare ciò che vuole".

Il duca e la duchessa sono noti per il loro anelito umanitario che li ha spinti a condurre varie campagne benefiche, specialmente dopo le "dimissioni" dalla casa reale, con la rinuncia al titolo e la richiesta di indipendenza economica. La coppia, che vive in California con il figlio, è finita nel mirino dell'ex Oasis, che si è espresso in termini non esattamente dolci soprattutto su Harry.

"Il Principe Harry, sicuramente nessuno lo prende sul serio. È solo un ragazzino folle. Non mi piacciono i benefattori in generale, mi fanno incazzare".

Il cantautore ha proseguito dicendosi dispiaciuto per la regina e per gli altri membri della famiglia reale perché, malgrado la loro ricchezza, a suo dire non vivono felici: "Se la passano di merda perché non possono fare ciò che vogliono".

"Sono piuttosto pazzi quelli della famiglia reale. Che cazzo di vita di merda che condurranno. È solo lavoro. Che mucchio di pippe!".

"Siamo cresciuti", prosegue Noel, "pensando alla vita straordinaria che conducono. E poi vivono a Buckingham Palace con stronzate noiose del cazzo da fare tutto il giorno. Che vita di merda, cazzo! Non possono andare da nessuna parte, non possono fare niente, cazzo, tipo andarsene in vacanza in Kenya".

Quanto ai commenti di Liam relativi a un'eventuale nomina a baronetto, Noel ha detto:"Our kid parla sempre del cazzo di titolo da baronetto, ma chi ha l'impressione che lo stia per assumere il titolo di baronetto? Posso tranquillamente dire che direi di no, perché in verità non me ne verrà mai offerto uno. Non per una qualche colpa mia, solo perché sono me stesso, quindi non me ne frega un cazzo".

I commenti di Noel arrivano poco dopo la notizia che Meghan Markle e il principe Harry hanno firmato un redditizio contratto per un podcast su Spotify del valore di 30 milioni di sterline. Secondo quanto riportano alcuni media britannici, per la coppia si tratta di un ulteriore passo verso l'accumulo di una fortuna pari a un miliardo di dollari negli States.

Harry e Meghan produrrano una propria trasmissione in podcast, inclusa nella serie Archewell Audio e comprendente uno "speciale vacanze di Natale" che la coppia spera possa "divertire il pubblico di tutto il mondo".

Spotify non ha rivelato quanto vale il contratto, ma a maggio il servizio di streaming ha concordato un accordo da 75 milioni di sterline (100 milioni di dollari) con il comico statunitense Joe Rogan. Secondo il Mirror, i duchi del Sussex sarebbero stati pagati 30 milioni di sterline; altre fonti parlano di un compenso vicino ai 20 milioni di sterline.

Solo qualche mese fa Harry e Meghan hanno firmato un accordo con Netflix da 100 milioni di sterline, mentre qualche giorno fa è emerso che Meghan ha investito in una piccola impresa emergente, fondata e gestita da donne, che produce latte d'avena all'istante e dona l'1%  degli incassi alle organizzazioni che lottano per la giustizia alimentare negli Stati Uniti. L'impresa vende online i suoi quattro tipi di "miscele superlatte istantanee" (latte d'avena instantaneo con ingredienti naturali addizionali), con un costo che oscilla, a secondo dei pacchi acquistati, dai 28 ai 2 dollari. Ad aiutare la duchessa in questa promozione c'è l'attrice Oprah Winfrey.


Source: Daily Mail

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails