martedì 1 dicembre 2020

Liam Gallagher: "Regali di Natale tra membri degli Oasis? Mica eravamo i McFly! Speravo di rivedere Bonehead e mia madre, ma non posso più andare a Manchester per Natale"

Liam Gallagher è stato intervistato stamane da Dave Berry su Absolute Radio. Ecco cosa ha detto.

Sul concerto sul Tamigi

"Con il COVID abbiamo dovuto cancellare tutti i concerti. Invece di fare un concerto su Zoom, cosa che trovo offensiva ... Metti su Zoom me che provo a cantarti delle canzoni? Non ci penso neanche ... Quindi invece di fare un concerto su Zoom abbiamo deciso di fare le cose in grande, abbiamo affittato un barcone sul Tamigi, come Del Boy e Rodney, e siamo andati sul fiume Tamigi. Abbiamo 'acceso' le chitarre elettriche e suona grandioso, considerato che ci si trova su un fiume".

Su All You're Dreaming  Of 

"Tutti si aspettavano un mio ritorno con una canzone un po' incazzata, un po' di 'fanculo il governo' e roba così, ma non penso sia questa la mentalità giusta. Volevo tornare nell'altro modo, con un po' di amore e un po' di speranza".

"Quando l'abbiamo creata, all'inizio del lockdown, ho pensato: 'Questa canzone non possiamo pubblicarla a giugno, per cui manteniamo l'atmosfera natalizia', ma un'atmosfera natalizia seria, non sdolcinata. Ci sono abbastanza canzoni di Natale sdolcinate in giro. No, non ho percorso la strada dello sdolcinato".

Natale e dintorni

"Nel mio store c'è anche una carta regalo con su la mia faccia? Perfetta. E i ragazzi si lamentano pure! E alcune persone malgrado quello sono soddisfatte! Chi può comprarla? Tutti!".

"Se negli Oasis ci facevamo regali di Natale? No, Dio ... Non eravamo mica i McFly! Te lo immagini? No, niente di tutto quello. Di sicuro ci facevamo un drink per Natale".

"Bonehead un grande, sì ... Sarei dovuto andare a Manchester la settimana prossima, ma non si può con le restrizioni. Chissà quando lo rivedrò, ma spero prima di Natale. Avevo già prenotato treno e l'hotel in cui avrei soggiornato con i miei figli, per andare a trovare mia madre, ma non si può più andare, no?".

"Cosa mi piacerebbe ricevere a Natale? Ho tutto per me, Dave. Ho anche troppo. Niente in particolare: divertirmi, farmi un bel drink, mangiare del buon cibo e spassarmela".

Sull'incontro con Diego Armando Maradona

"Che gran tipo! La prima volta che l'ho incontrato fu a Buenos Aires, in un hotel. Noi eravamo lì per partecipare a un festival. Siamo tornati all'hotel per un paio di drink e un minuto dopo c'erano novemila persone che correvano nell'ascensore. Noi: 'Che cazzo succede qua?' ..."

"Andammo dall'interprete e gli chiedemmo di salire per capire cosa ci fosse. Scoprì che Diego stava andando in soffitta per un party. Gli facemmo chiedere se potessimo parteciparvi e ci disse che Maradona aveva detto di sì, ma a patto che salissimo solo io e Noel. Così salimmo di corsa e ce la spassammo un po'. Facemmo una foto con lui e prendemmo una sua sciarpa, prima si facesse un po' scontroso. E poi lo incontrai anni dopo ad una partita del Man City, perché sua figlia ha sposato Sergio Aguero. Le due volte che l'ho incontrato era sobrio".

Traduzione di oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails