giovedì 27 giugno 2019

Video - Liam Gallagher e i ricordi di Glastonbury: "Reunion? Magari. Noel lo odierebbe, ma si fotta!"

Liam Gallagher racconta le proprie esperienze al Festival di Glastonbury con gli Oasis in questo video.

Sull'esibizione del 2004 dice: "Indossavo un parka bianco e fu il peggior Glastonbury che abbia fatto. Noel era sempre un po' lunatico, ma iniziava a diventare più lunatico. Penso che fu allora hce uscì il libro delle regole che diceva: 'Sono io il capo'. Magari qualcuno lo avrà chiamato 'il Capo' (the Chief) e la cosa gli avrà dato alla testa. Quindi per me non fu una performance memorabile".

Immancabile, in chiusura, la domanda sulla reunion: "Perché no? Mi piacerebbe anche se fosse per un solo concerto, perché penso che non avremmo dovuto dividerci. Sarebbe bellissimo per mia madre, per gli appassionati di quella band, per chi non ha visto la band dal vivo. Non è una questione i soldi: io ne ho abbastanza, lui ovviamente ne ha troppi. Penso che sarebbe bello per tutti quelli che ne erano coinvolti. Sono certo che Noel lo odierebbe, ma vada a fanculo!".

Sottotitoli ITA by frjdoasis. 


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails