domenica 30 giugno 2019

Video: Liam Gallagher infiamma Glastonbury 2019 e dedica un pezzo a Keith Flint

Grande serata per Liam Gallagher, che si è esibito ieri sul Pyramid Stage del Festival di Glastonbury, nel Somerset. Salito sul palco prima dei Killers, ha eseguito i seguenti brani:

Rock 'n' Roll Star
Morning Glory
Wall of Glass
Greedy Soul
For What It's Worth
Shockwave
Columbia
Slide Away
Roll With It
Bold
Universal Gleam
The River
Cigarettes & Alcohol
Wonderwall
Supersonic
Champagne Supernova

Esordio dal vivo per il nuovo singolo The River, con il produttore Andrew Wyatt (che ha registrato gli strumenti nella versione studio) alla chitarra.

Durante la performance Liam, che si era esibito l'ultima volta a Glastonbury due anni fa (l'anno scorso il festival non si è tenuto), si è avvicinato alla telecamera di BBC all'inizio del brano Shockwave e ha in qualche modo confermato la propria presenza per l'edizione 2020 del festival. Questo il labiale carpito dalle telecamere: "Grazie per aver confermato la mia residenza a Glastonbury. L'anno prossimo ci sarà la mia tripletta".

Durante il festival Liam ha posato per una foto con Lewis Capaldi, cantante che era stato oggetto di alcune parole poco carine da parte di Noel Gallagher. Capaldi ha aperto la propria esibizione proiettando un video dell'intervista in cui l'ex chitarrista degli Oasis lo menzionava e subito dopo è salito sul palco con un parka "alla Liam" e sotto una t-shirt con una foto della faccia di Noel.

Liam ha dedicato Champagne Supernova a Keith Flint dei Prodigy, suicidatosi qualche mese fa.

Metti mi piace alla nostra nuova pagina Facebook.

Photogallery qui.



 


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails