venerdì 21 giugno 2019

Noel Gallagher: "Liam, un ciccione in giacca a vento che canta le canzoni degli Oasis"

Noel Gallagher ha risposto a Liam, che qualche giorno fa lo aveva prima attaccato per la sua posizione sulla Brexit e poi, in riferimento a un'ipotetica reunion degli Oasis, su Twitter, in occasione del lancio della propria candidatura a premier britannico, aveva scritto: "Se diventassi Primo Ministro farei tornare gli Oasis insieme, lo renderei legge".

La risposta di Noel giungerebbe dalle colonne di Wired, allegato al tabloid Daily Star (il condizionale è d'obbligo, visto che si tratta di tabloid): "Se la gente vuole sentire le vecchie canzoni degli Oasis, sono cantate da un ciccione in giacca a vento da qualche parte, sapete, con indosso i pantaloncini, quindi si può andare a vedere quello". E sul tema reunion ha ribadito: "Non ho alcun desiderio di tornare a rimettermi in ballo con gli Oasis":

A dieci anni dalla turbolenta serata di Parigi che segnò la fine di una delle band britanniche più amate, il musicista ha rincarato la dose: "Temo che gli Oasis facciano parte del passato e basta. In Inghilterra ci sono un sacco di persone che si rifiutano di accettare che sia finita. È come quando guardano i cofanetti e non apprezzano il finale. Si rifiutano di credere che è così che finisce perché non volevano che finisse così. Temo che la vita non funzioni così, sai".

Source: metro.co.uk

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails