giovedì 28 marzo 2019

As It Was, il docufilm su Liam Gallagher, esce a giugno ed è già su Amazon UK

Uscirà il 10 giugno 2019 As it Was, il documentario incentrato sulla carriera di Liam Gallagher. È già disponibile in preordine su Amazon UK in formato DVD e Blu-ray.

Il film, promette la nota con la quale è stato presentato alla stampa britannica, narrerà "l'emozionante storia di come uno dei più grandi frontman del rock sia passato dai picchi della sua carriera con gli Oasis ai limiti dell'ostracismo, perso in lande desolate popolate da noia, sbronze e aspre battaglie legali".

Diretto dal suo storico collaboratore Charlie Lightening, "As It Was - riferisce il New Musical Express - mosterà come Liam sia riuscito "a uscire dall'ombra di suo fratello Noel, gestendo l'aspettativa generata dall'essere parte della più grande rock and roll band del mondo per ripartire da solo, senza maschere, e senza posti dove nascondersi".

Lo stesso Charlie Lightening oggi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con la scritta "Coming soon", facendo capire che forse a breve ci saranno annunci ufficiali in merito.

Thanks to Devoti di Liam Gallagher - Facebook

Vedi anche: Liam Gallagher: "Noel vuole denunciarmi se nel documentario As It Was ci sono scene in cui canto gli Oasis"

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails