domenica 24 marzo 2019

Liam Gallagher: "Il 2 aprile finisco le registrazioni dell'album. Noel? È un hipster. Nel disco c'è anche mio figlio"

Liam Gallagher terminerà le registrazioni il suo nuovo album il 2 aprile. Lo ha confermato lo stesso cantante su Twitter, rispondendo ad un messaggio di un fan su Twitter: "Finirà di registrare il 2 aprile. Ora va' e spargi la voce".

Liam ne ha approfittato anche per spegnere le voci di una reunion con il fratello Noel. "Tregua con lui? No, ho sentito che sta peggiorando. È un HIPSTER". In un altro tweet l'ex frontman di Oasis e Beady Eye aveva scritto: "Noel Gallagher, il dono che continua a donare ... che cazzo è tutta questa storia di Soccer am?", riferendosi alla trasmissione televisiva cui ogni tanto partecipa Noel.

Qualche giorno fa Liam aveva rivelato che alle lavorazioni per il nuovo disco ha partecipato anche il figlio Gene, 18 anni il prossimo luglio. Twittando una foto del figlio in studio di registrazione veva scritto: "Gene butta giù alcune parti di bongo per il mio nuovo brano".

Qualche tempo fa lo stesso Liam aveva smentito le voci di alcuni giornali, rivelando: "Fanculo quelle vecchie scorregge ... non sanno un cazzo delle mie mosse. Uscirà prima di settembre, fidatevi di me (sic)".

Source: List

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails