Dopo il ritorno sulle scene con il disco As You Were, arrivato sugli scaffali nell'ottobre 2017 e accolto favorevolmente da critica e pubblico, Liam Gallagher si prepara, com'è noto, a ultimare il suo secondo album, ma non è tutto. A breve potremo vedere anche il docufilm intitolato As It Was, che è stato completato.
Lo riferisce lo stesso Liam oggi su Twitter.
Come avevamo riferito qualche mese fa, la pellicola, che segue la realizzazione del primo album da solista di Liam, avrebbe dovuto vedere la sua "prima" ufficiale al Festival di Cannes del 2018, ma ad oggi non è ancora stata diffusa. Ebbene, Liam oggi si è rivolto ai fan con queste parole:
"Ho appena visto il film As It Was e sarà fantastico. Bravissimi tutti quelli coinvolti. As you were as it was ne volete un po' teste di cazzo?"
"Ho appena visto il film As It Was e sarà fantastico. Bravissimi tutti quelli coinvolti. As you were as it was ne volete un po' teste di cazzo?"
Il film è diretto da Charlie Lightening, che — riferisce una nota ufficiale — ha avuto un accesso senza precedenti alla vita di Liam. Conterrà filmati professionali inediti tratti dalle sue migliori esibizioni da solista negli ultimi due anni, incluso l'emozionante concerto "del ritorno a casa", al Ritz di Manchester, nel maggio 2017, poco dopo l'attentato terroristico alla Manchester Arena. In occasione di quell'evento furono accese ventidue candele sul palco in memoria delle vittime della strage, cui furono devoluti i proventi della serata.
Source: Manchester Evening News
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento