domenica 17 marzo 2019

Liam Gallagher sfotte lo United eliminato, poi si scusa: "Scusate tifosi dello United, comprate i miei dischi e venite ai concerti"

Prima il suo Manchester City supera il turno con una memorabile rimonta, poi l'odiato Manchester United esce dalla stessa competizione. E Liam Gallagher gongola e poi si scusa. Questo in sintesi quanto accaduto ieri, quando sia i Red Devils che i Citizens erano impegnati nei quarti di finale di Coppa d'Inghilterra, rispettivamente contro Wolverhampton e Swansea.

La giornata di coppa era stata aperta dal Watford, che ha battuto per 2-1 il Crystal Palace. Poi è stata la volta del City, che ha rimontato il parziale di 2-0 in favore dei gallesi (al momento quindicesimi in Championship, la seconda divisione) e ha vinto per 3-2, anche se pesa l'errore dell'arbitro, che ha convalidato il gol decisivo di Aguero segnato in posizione di fuorigioco (ma il VAR non c'è percé, per decisione della federcalcio inglese, si usa solo sui campi di Premier League ...). 

Dopo aver visto trionfare i suoi, Liam ha assistito all'eliminazione degli odiati cugini, estromessi dalla FA Cup a causa della sconfitta per 2-1 contro il Wolverhampton, approdato in semifinale di coppa dopo 21 anni. 

Per varie ore l'ex cantante degli Oasis ha continuato a twittare mentre seguiva gli ultimi minuti del match dello United, pubblicando prima un verso della sua canzone Paper Crown in chiave ironica: "Il lupo è alla tua porta" (riferimento a Wolves, i lupi del Wolverhampton che hanno "azzannato" i diavoli rossi), poi varie espressioni di godimento per l'eliminazione imminente della squadra allenata da Solskjaer ("Aaah", "aaah") e infine prorompendo in un breve e liberatorio: "Andate fuori", non prima di aver ricordato: "Il City vincerà la Champions League".

Di fronte alla reazione stizzita di qualche tifoso dello United e del Liverpool, Liam ha corretto il tiro, indirizzandosi anche ai tifosi del Reds: "A tutti i miei fan tifosi del Man United e del Liverpool: sapete che sto solo scherzando con voi, per favore comprate ancora il mio disco quando uscirà e per favore venite ai miei concerti. Non sarebbe lo stesso senza di voi".

oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails