martedì 26 marzo 2019

Ufficiale: Liam Gallagher dal vivo a Taranto l’8 giugno

Confermate pochi minuti fa, nella conferenza stampa di presentazione dell'evento, le indiscrezioni che circolavano da circa tre settimane in merito alla partecipazione dell’ex Oasis Liam Gallagher alla nuova edizione del festival Medimex, in programma a Taranto a giugno. Il cantautore si esibirà nella città dei due mari sabato 8 giugno.

Il 7 giugno arriveranno anche gli Editors e i Cigarettes After Sex, mentre domenica 9 giugno (ma era già noto) sarà il turno della diva americana Patti Smith.

È quanto annunciato questa mattina in una conferenza stampa durante la quale sono intervenuti Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia, Loredana Capone, Assessore Industria Turistica e Culturale Regione Puglia, Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto, Marco Giannotta, Vice Presidente Teatro Pubblico Pugliese, Cesare Veronico, coordinatore Puglia Sounds/Medimex e Federico Sannella, Birra Raffo.

I biglietti per i live saranno disponibili dalle 12 del 27 marzo 2019. Anche quest’anno il Medimex propone dei prezzi accessibili a tutti: 15 euro per venerdì 7, 25 euro per sabato 8, 15 euro per domenica 9 e abbonamento alle tre serate 45 euro.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails