giovedì 12 luglio 2018

Rinviati i concerti novembrini di Liam Gallagher in Italia

A causa di imprevisti cambiamenti nei programmi di registrazione (del nuovo disco), il tour europeo da headliner di Liam Gallagher in programma a novembre dovrà essere rinviato.

Rimandati, quindi, anche i concerti italiani dell'ex Oasis in programma alla Zoppas Arena di Conegliano (15 novembre) e al Palalottomatica di Roma (16 novembre).

Questo il testo del comunicato ufficiale di Liam, apparso oggi sulla sua pagina Facebook e come "storia" del suo profilo ufficiale su Instagram:

"Due to an unforeseen change in Liam’s recording schedule, the headline European tour planned for November is having to be postponed. We will be announcing the new dates shortly, but in the meantime all tickets will remain valid, or refunds can be obtained from the point of purchase".

Contrariamente a quanto dichiara il comunicato del cantante, i biglietti NON rimarranno validi. Lo si legge nel comunicato di Live Nation Italia, che riportiamo qui di seguito.

"Si comunica che a causa di alcuni impegni non previsti da parte dell’artista, il tour europeo di Liam Gallagher – incluse le date italiane del 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano e del 16 al Palalottomatica di Roma – è posticipato.
Le nuove date riprogrammate saranno annunciate a breve.
I biglietti precedentemente acquistati non resteranno validi.
Le richieste di rimborso possono essere presentate entro e non oltre il 30 dicembre 2018.
Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster".

Source: livenation.it
Thanks to Sara 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails