domenica 15 aprile 2018

Lily Allen: "Ho fatto sesso con Liam Gallagher su un volo". E Nicole Appleton: "Lily, un giorno le nostre strade si incroceranno"

Nicole, Liam e Lily ai Brit Awards (14.02.2007)
Al campionario di flirt dell'ex frontman degli Oasis Liam Gallagher, noto rubacuori, potrebbe presto aggiungersene un altro. La cantante Lilly Allen, 32 anni, dovrebbe rivelare a breve in un libro i dettagli di un focoso incontro con Liam su un volo verso il Giappone, direzione Fuji Rock Festival, risalente al 2009.

La coppia avrebbe sorseggiato champagne prima di salire a bordo nella sala d'attesa della prima classe dell'aeroporto di Heathrow. Durante il volo della Virgin Atlantic, della durata di 11 ore, avrebbe poi continuato a tracannare e non si sarebbe fatta mancare effusioni e momenti molto piccanti.

A rivelarlo è stato qualche ora fa il noto tabloid The Sun, che anticipa il libro My Thoughts Exactly, in uscita tra qualche mese.

A stretto giro di posta è arrivato un commento su Twitter dell'ex moglie di Liam, Nicole Appleton, da cui il cantante ha divorziato nel 2014 proprio a causa di un'avventura extraconiugale (con la giornalista statunitense Liza Ghiorbani, da cui Liam ha avuto Gemma, che oggi ha 5 anni). "Un giorno le nostre strade si incroceranno", ha detto sibillina (ma neanche troppo) l'ex cantante delle All Saints.

oasisnotizie - Source: The Sun

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails