sabato 21 aprile 2018

Liam Gallagher: "Vorrei che mio figlio portasse il grime nel rock 'n' roll"

Liam, mamma Peggy e Gene a Gogglebox (video qui)
Liam Gallagher ha le idee piuttosto chiare in merito al futuro di suo figlio Gene. Sebbene il diciassettenne si diletti a suonare la chitarra, l'ex Oasis guarda con interesse alle inclinazioni del ragazzo per un genere, il grime, che di chitarristico ha ben poco. 

Non solo. Nel corso di un’intervista con Mike Skinner e Murkage Dave, Liam ha espresso la speranza che Gene, nel caso dovesse decide di metter su una sua band, possa portare il genere musicale nato intorno ai primi anni duemila nel rock 'n' roll.

"Sarebbe interessante sentire il suo mix e come porterebbe tutta questa roba grime nella sua versione di rock 'n' roll, o musica da chitarra, o qualunque cosa sia. In un certo senso lanci tutto nella pentola e vedi cosa viene fuori", ha dichiarato Gallagher padre. Che ha anche un suo artista del cuore nell’universo grime, il rapper britannico Skepta, che definisce una "rockstar": "Qualsiasi genere di musica tu faccia ci sono persone che vanno oltre il loro genere musicale". E ribadisce: "Penso che siano star, o no?".

Source: Rockol

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails