lunedì 18 novembre 2013

Robbie Williams al veleno: "Nicole Appleton non merita il male che le ha fatto Liam Gallagher"

Robbie Williams è felicemente sposato (con Ayda Field) e padre di una bambina (Theodora Rose, alla quale insegnerebbe persino a scegliere le droghe tanto vuole essere sicuro del meglio per lei), ma non disdegna i commenti sulle relazioni passate, soprattutto se sono state importanti nella sua vita.

L’ex Take That, in procinto di pubblicare il nuovo album a breve, ha deciso di dire la sua sulla fine del matrimonio tra Liam Gallagher e Nicole Appleton. La coppia formata dall’ex cantante degli Oasis e attuale frontman dei Beady Eye e dalla ex All Saints è scoppiata quest’estate. Nicole Appleton ha anche chiesto il divorzio dopo aver scoperto il tradimento del marito (con Liza Ghorbani, giornalista statunitense con la quale ha avuto anche una figlia, nata a gennaio) e pretende da Liam Gallagher dieci milioni di sterline.

Liam, intanto, fa ormai coppia fissa con l’ex assistente Debbie Gwyther, come dimostrano anche queste foto scattate nella serata del 17 novembre al ristorante italiano San Carlo di Manchester. Liam si trovava in città da venerdì 15 novembre, quando si è esibito con i Beady Eye all'Academy prima di bissare il concerto l'indomani. FOTO QUI

Questi gli antefatti, ma che c’entra Robbie Williams? C’entra, perché l’ex Take That è stato in passato compagno di Nicole Appleton e nei confronti della ex fidanzata ha solo buone parole. Per questo, a suo dire, Liam Gallagher non si sarebbe comportato da gentiluomo.

"Ho un debole per Nicole perché è una persona davvero rispettabile", ha dichiarato Robbie. "Mi dispiace molto per lei perché merita di vivere in bel posto, in un matrimonio felice, e pensavo che lo fosse con Liam, ma a quanto pare non lo erano. Nicole non merita davvero tutto ciò che le ha fatto Liam. Ho ricordi molto molto affettuosi di lei. È un tesoro".

Parole davvero carine nei confronti di Nicole (meno per Liam, ma si sa che tra i due cantanti non è mai corso buon sangue), che a quanto pare è rimasta nella memoria di Robbie Williams dopo tutti questi anni. Robbie, tuttavia, non è tipo da lasciar andare insinuazioni sul suo conto: con Ayda Field è felice e contento, perché hanno obiettivi comuni.

"Penso che tu sia davvero fortunato a trovare qualcuno che possa coesistere con te senza perdersi, impazzire o incazzarsi, che tu sia Liam Gallagher e Nicole Appleton, Robbie Williams e Ayda Field o Tim e June della strada di sotto. Fortunatamente vivo una relazione dove entrambi ci muoviamo nella stessa direzione; ma per Liam e Nicole non era così".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails