martedì 17 agosto 2010

Noel alla radio: "Mancini difensivista? Del resto è italiano ..."

Come noterete dai video inclusi in questo post, Noel è tornato a parlare a Sports Bar, la trasmissione di talkSPORT radio.

Molti gli argomenti affrontati. Noel ha rivelato che questa settimana andrà in studio per registrare una sessione di batteria per un cantante rimasto incognito, ma con cui Noel afferma di avere "vomitato insieme" in passato.

Noel ha esordito dicendo di essere stato in vacanza in Francia e alla domanda se lo show gli è mancato ha risposto ironicamente: "Sì, c'era un vuoto nella mia vita!".

Come sempre ha detto la sua sulla sua squadra del cuore, in particolare sul pareggio a reti bianche del Manchester City sul campo del Tottenham Hotspur all'esordio in Premier League, una partita che il Tottenham avrebbe meritato di vincere. "Qualunque cosa avessimo preso uscendo da lì sarebbe stato OK. Il primo tempo poteva finire 4-0 per loro. Sai, l'ultima volta che siamo stati a White Hart Lane abbiamo perso 3-0 e abbiamo perso l'allenatore. Quindi penso che come prima partita della stagione è andata bene".

A febbraio Mancini aveva cacciato Craig Bellamy dall'allenamento perché non gli obbediva e da allora lo ha relegato ai margini della squadra. Alla domanda se nel match si fosse sentita l'assenza dell'attaccante gallese, Noel si è detto d'accordo:
"Assolutamente sì - ha risposto Noel - Non so cosa sia successo con lui, ma quando attacchi l'allenatore in quel modo, si sa com'è ...".

Sulla prestazione del City l'ex Oasis ha aggiunto: "In realtà quello che non andava del City ieri era l'assenza di velocità. Non abbiamo ritmo e credo che se verrà Milner (in arrivo dall'Aston Villa, ndr) avremo più passo in mezzo al campo. Così non abbiamo nessuno che sia veloce, a parte Tévez. Per il resto siamo bravi con il pallone, ma non abbiamo dinamite davanti. Ma è solo la prima partita della stagione ..."

Il presentatore ha cercato poi di trascinare Noel in una critica a Mancini, accusandolo di difensivismo, e Noel ci è cascato: prima ha detto "Aspetta un attimo, il Tottenham è arrivato quarto la stagione scorsa. Non so quante squadre riusciranno a uscire dal suo campo con un punto", poi però ha aggiunto: "Dopo tutto è italiano, temo proprio che siano fatti così".

Tra le altre cose, Noel è stato un po' canzonato perché a una precisa domanda ha risposto dicendo che indossa le scarpe pure quando sta a casa e ha negato di essere stato il compare d'anello (testimone di nozze) dello sposo al matrimonio di Russell Brand con Katy Perry. Un utente di Twitter (Iamdisturbance) ha chiesto al chitarrista se ha mai avuto un incidente legato a cadute dalle scale, un altro se è mai rimasto chiuso in ascensore. "Una volta, nel 1998.... è stata una cosa tremenda". Un'altra domanda riguardava il video di The Masterplan: come mai su un cartello dello stadio Maine Road si legge la dicitura "Manchester City-Newcastle"? Perchè è stata scelta proprio quella partita? "Perché è stata la prima partita che sono andato a vedere. Era il 1974. Vincemmo 5-1 e l'unica cosa che mi ricordo è il gol del Newcastle ...". oasisnotizie

video by frjdoasis2's channel





Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP
Download:
FLVMP43GP

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails