giovedì 5 agosto 2010

Liam Gallagher aiuta i cani abbandonati

Liam Gallagher ha donato la sua chitarra autografata all'associazione benefica PUP AID, che si prende cura dei cani abbandonati. L'ex frontman degli Oasis ha regalato una Epiphone Casino impreziosita dalla propria firma per contribuire alla raccolta fondi lanciata dall'organizzazione filoanimalista in occasione del primo festival musicale benefico dedicato alla causa dei cani in difficoltà.

Liam si è presentato presso il Gibson Guitar Showroom di Londra con la moglie Nicole Appleton e il suo cane bassotto Ruby Tuesday per consegnare lo strumento al veterinario Marc Abraham, protagonista delle trasmissioni televisive This Morning e My Pet Shame, che ha dichiarato: "Essendo un grande fan degli Oasis, sono onorato che Liam e Nicole partecipino e mi aiutino a promuovere il benessere dei cani e a raccogliere fondi quanto mai necessari sia per il soccorso che per la ricerca medica, utile per la salute e la felicità di tutti i cani".

Il festival PUP AID 2010 si svolgerà a Brighton il 19 settembre, quando la chitarra del minore dei Gallagher sarà messa all'asta dopo essere stata autografata da altre stelle della musica.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails