domenica 1 agosto 2010

Katy Perry è fan degli Oasis

oasisnotizie - ripr. ris. Katy Perry, la cantante lanciata da I Kissed a Girl e recentemente tornata alla ribalta con la hit California Gurls, è una grande fan degli Oasis.

La pop star, fidanzata con Russel Brand, ammette che l'amicizia con Noel, conosciuto tramite il fidanzato, ha influenzato i suoi gusti musicali e dice che la sua passione per la band è accesa, anche se non conosce ancora i nomi di tutti i loro dischi.

«Ho incontrato Noel Gallagher un po' di volte, ma non veniamo da tanto a Londra. Sono una grande fan degli Oasis, anche se non conosco la discografia dalla A alla Z».

A Q magazine, uscito il 27 luglio, Katy ha rivelato: «Russell mi ha istruito su tutta la battaglia tra gli Oasis e i Blur, quindi almeno non faccio figuracce!».

A proposito dei diversi accenti che hanno i rocker britannici, ha detto di adorarli, anche quando bestemmiano: «Sono tipo dialetti diversi, ma quando vai a controllare ti accorgi che non fanno altro che bestemmiare molto, ma sostanzialmente dicono tutti la cosa».

(grazie a contactmusic)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails