venerdì 13 agosto 2010

Video - Liam incontra la principessa di Danimarca

oasisnotizie - ripr. riservata Ieri mattina Liam ha incontrato la Principessa Mary di Danimarca, di origine australiana, alla Fiera Internazionale della Moda di Copenaghen, dove il cantante promuove la sua linea di abbigliamento Pretty Green.

Nonostante la fama di personaggio dai modi non proprio eleganti, l'ex frontman degli Oasis ha salutato Mary Donaldson con un baciamano.
«Sono molto lieto di incontrarla, è una bella signora. Le faccio i miei auguri per i due gemelli in arrivo. Sembrava rilassata come una vera rock star».

A Liam è stato poi chiesto se aveva incontrato i reali inglesi. «No. E non ne ho voglia», ha risposto. Il motivo è presto detto: «Perché sono brutti. Hanno le orecchie grandi e il naso grosso. Ma Maria è carina, l'ho notato dalle foto che ho visto».

Dal canto suo la principessa, malgrado abbia dichiarato che incontrare Liam è stata una grande esperienza, è parsa tutt'altro che entusiasta dei vestiti: «Non credo che fossero particolarmente rock and roll», ha detto prima di lasciare il luogo dell'esposizione. oasisnotizie

Video (in danese)




(foto: mrpaparazzi.com)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails