domenica 10 gennaio 2010

Novità smentita sulla band di Liam & co.

oasisnotizie - riproduzione riservata Un disco pronto a giugno per la band di Liam, che si riunisce in studio alla fine di questo mese per cominciare le registrazioni. È questa la previsione del News of the World, che riferisce un'altra interessante novità.

Sarebbe una ragazza gallese, fan sfegatata degi Oasis, la nuova bassista del gruppo. La ragazza, che gestisce un blog sulla band, sarebbe stata invitata a partecipare alle sessioni di registrazione in programma per la fine di gennaio. La notizia, però, è stata categoricamente smentita dall'interessata sul suo blog.

Stando al quotidiano, Liam avrebbe intenzione di debuttare in concerto a maggio, per lanciare il nuovo materiale che uscirà poi il mese successivo. Voci (da prendere ovviamente con le molle) dichiarano: «Liam vuole pubblicare musica il più presto possibile per fare incazzare Noel. È entusiasta al pensiero del nuovo look della band e alla prospettiva di avere una ragazza come Louise nel gruppo». E ancora: «Andy Bell, che suonava il basso prima che Noel lasciasse la band, dovrebbe fare la maggior parte del lavoro della prima chitarra». oasisnotizie - ripr. ris.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails