"Fare tre altri concerti a Knebworth? Non lo so. Ho ascoltato l'album di Liam e contiene alcune canzoni incredibili, canzoni fatte proprio bene, come la musica dovrebbe essere. O come questo tizio di mezza età pensa che debba essere la musica. Non saprei se esibirmi di nuovo a Knebworth però. Sono sicuro che faremmo bene se vendessimo i biglietti a un prezzo così economico", riferendosi alle 65 sterline per un biglietto del concerto di Liam a Knebworth.
Dopo la pubblicazione dell'articolo, Williams ha precisato: "Posso scusarmi per aver detto 'economico'? Se l'avete scritto, potete dire che porgo le mie scuse? Sono stato stronzetto. Knebworth non è qualcosa che è nel mio radar. Glastonbury invece mi piacerebbe farlo".
Williams lo ha specificato in occasione dell'incontro con pochi fortunati fan e giornalisti avvenuto al Dover Street Arts Club di Londra, dove ha presentato il nuovo album XXV, che segna i 25 anni di carriera da solista dell'artista e che uscirà il 9 settembre per l'etichetta Columba Records (qui l'intervista di Repubblica al cantante).
Source: NME
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento