sabato 22 maggio 2010

Video - Noel parla di Time Flies

oasisnotizie - ripr. ris. Su YouTube è stata pubblicata la prima di una serie di 23 interviste che Noel ha rilasciato per la Big Brother Recordings e che saranno visibili solo su Internet nelle prossime due settimane. In occasione dell'uscita della raccolta Time Flies 1994-2009 il cantante ha spiegato come è stato scelto l'ordine delle canzoni: «Ventisette singoli sono tanti, ma mi viene da pensare a tutte le b-side e alle prime canzoni che ho sprecato ... Ho provato a strutturare il disco come un concerto degli Oasis, con un po' di "su e giù", un concerto fottutamente lungo ... Supersonic mi è sembrata una grande apertura e Falling Down una grande chiusura. È tipo un CD che si ascolta prima di uscire e ho cercato di non mettere tutti i grandi pezzi all'inizio, anche se è difficile riservare segreti negli album fatti con i singoli». Nelle prossime interviste Noel rivivrà alcuni dei momenti più significativi della sua carriera. Stay tuned


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails