giovedì 15 aprile 2010

Russell Brand: «Mi sono ispirato a Noel e Liam»

oasisnotizie - ripr. ris. Per il suo ruolo nel film Get Him To The Greek, che lo vede sempre nei panni di Aldous Snow (già vestiti in Forgetting Sarah Marshall del 2008), il comico Russell Brand ha detto di ispirarsi a Noel, suo amico, e a Liam, ma anche a Mick Jagger, Keith Richards, David Bowie e Morrissey. Nel film, che si gira in questi giorni, la rock star Aldous Snow Infant Sorrow. «Sono amico di molti musicisti e posso dire che sono molto diversi dagli attori. Sono maleducati, almeno quelli che conosco io. Sono così sicuri di sé ...». Brand ha aggiunto: «Non sono andato a rovistare nella biografia dei miei amici. Mi sembrava di rubare dalle tombe. Ho preso molti tratti caratteristici da alcuni musicisti che conosco, come Morrisey o Noel Gallagher per esempio». Nella pellicola, impreziosita da canzoni di Carl Barat cantate proprio da Brand, ci sono anche P. Diddy, Lars Ulrich dei Metallica, Christina Aguilera e la fidanzata di Brand, Katy Perry.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails