lunedì 26 aprile 2010

Noel alla radio: "Quando faccio la fila deludo la gente"

Noel è intervenuto ieri alla radio durante Sports Bar, trasmissione in onda su Talksport. Divertente il siparietto con il conduttore Andy Goldstein, che ha fatto ascoltare al cantante un'altra sigla composta in onore di Dr Octogon, che ormai è diventato il soprannome di Noel, e gli ha detto di aver ricevuto anche una copertina con la foto di Noel e la scritta "Dr Octogon". Tra le risate il chitarrista ha pregato Goldstein di non mettere quella roba sul suo sito. Goldstein ha risposto: «Troppo tardi, ormai la foto - visibile nel primo video qui sotto - è su Twitter».

The Chief ha parlato anche del campionato del Manchester City e ha raccontato il suo sabato sportivo: «Sabato sono andato all'Emirates Stadium e ho preso i biglietti per la tribuna d'onore. Fatemi elencare le persone che sedevano nella mia fila: Fabio Capello, al quale non ho rivolto la parola perché è un po' ombroso, sai cosa intendo? C'era lui, poi Stuart Pearce, Sven (Sven Goran Eriksson, ndr) e la sua nuova fiamma. Non è bella come Nancy (l'italiana Nancy Dall'Olio, ndr), ma chi è? Non è male, però. Poi Terry Neill, Liam Brady, ovviamente tutta la nostra dirigenza e compagnia bella e poi la sorpresa inattesa, Floella Benjamin. È la nuova fiamma di Sven! Se rideva? No, dormiva come tutti noi. È stato terribile, terribile, la parte più bella della partita è stata quando è entrato Adebayor, almeno tutti si sono ravvivati un po'».
Infine i programmi per la prossima settimana: «Sabato ho un matrimonio, ho intenzione di andarci, ma non con il vestito nuovo, ci vado in jeans e scarpe da ginnastica. Poi mi taglierò i capelli, spero domani e poi ... basta, sì, tutto qui». Poi il chitarrista ha rivelato che quando fa la fila ai grandi magazzini Waitrose gli «sembra di deludere la gente» perché «non è molto rock n roll, anzi, è wok n roll!».



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails