lunedì 19 ottobre 2009

La rissa di Parigi fu causata da un commento di Noel (?)

oasisnotizie - riproduzione riservata Il sito Holymoly.com dice di avere una nuova testimonianza sulla rissa di Parigi tra Liam e Noel che lo scorso 28 agosto ha condotto alla separazione degli Oasis.

«I giornali hanno riferito giustamente che Noel ha abbandonato infuriato il palco del concerto di Parigi un minuto prima dell'esibizione perché Liam gli ha rotto la chitarra, ma i cinque minuti della saga sono stati una vera commedia», spiega il sito.

A quanto pare Liam aveva portato la sua chitarra acustica per suonare nel camerino e la litigata sarebbe scoppiata quando Noel avrebbe fatto «un commento sentenzioso sul modo di suonare di Liam».

«Senza pensarci Liam si è alzato e ha scagliato la sua chitarra contro Noel. Naturalmente lo ha mancato e la chitarra è finita ai suoi piedi», scrive Holymoly.com.

«Rendendosi conto che Liam aveva lanciato per sbaglio la propria chitarra, Noel ha abbassato lo sguardo, ha scrollato le spalle e l'ha calpestata sette volte fino a farla sembrare il fondo di una gabbia di un criceto».

È stato allora che, come riportato allora da nme.com, Liam ha fatto irruzione sul palco e ha sfasciato le chitarre del fratello maggiore. Noel poi «ha evitato lo scontro, se n'è andato dal backstage, si è messo in un taxi ed è tornato a casa».

L'indomani, il 29 agosto, Noel ha reso noto con un comunicato su oasisinet.com di aver abbandonato permanentemente gli Oasis. oasisnotizie - riproduzione riservata

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails