venerdì 23 ottobre 2009

Noel: "Non penso agli Oasis o a Liam"

oasisnotizie - riproduzione riservata Secondo il Mirror Noel sta facendo feste a destra e a manca. Be', almeno martedì notte è andata così. Il tabloid era presente alla cerimonia di riapertura del Chinawhite di West End (Londra), ritrovo delle celebrità, e ha raccolto alcune dichiarazioni di Noel, ospite a sorpresa della serata insieme alla compagna Sara MacDonald. The Chief era alla sua prima apparizione pubblica da quando ha abbandonato gli Oasis. C'erano anche Chelsy Davy, ex del Principe Harry, la Principessa Beatrice e Natalie Imbruglia.

Il rocker è parso felicissimo quando ha visto il tavolo da 5000 sterline - con tanto di glamour girls sospese in aria - che gli è stato riservato. Raggiante nel sorseggiare una birra, ha dichiarato: «Me la sto spassando e il sostegno dei miei fan è stato grande. Non vedo l'ora di fare le mie cose, produrre la mia musica. Sono felice che sia questo ciò che la gente vuole sentire. Non penso tanto ad altro, agli Oasis o a Liam, me la sto soltanto spassando».

Liam, intanto, è stato fotografato mentre faceva jogging con il cognato Liam Howlett dei Prodigy a North London (notizia sul sito Holy Moly). oasisnotizie - riproduzione riservata

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

1 commento:

Unknown ha detto...

Lui non vede l'ora di produrre musica sua, io di ascoltarla!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails