giovedì 29 aprile 2021

Video - Noel Gallagher a RTL 102.5 TV: "Ci rivedremo per una bevuta a Roma. Sono a metà di un album di inediti"

Noel Gallagher è intervenuto in diretta su RTL 102.5 in radiovisione. Ecco il video della chiacchierata con i conduttori del programma The Flight.

"Quando mi è venuta l'idea dell'album, volevo metterci su anche nuova musica. Di questo brano in particolare (We're On Our Way Now, ndr), avevo scritto metà e non l'avevo mai finito. Sono andato in studio, l'ho ultimato ed è uscito benissimo. Sono molto soddisfatto di come sia venuto fuori, penso sia una delle mie canzoni migliori. Il 'Vol. 2' del disco? Ci sarà tra dieci anni".

"Sarà bello ritornare a fare concerti. Mi manca l'interazione con la gente e non vedo l'ora di tornare sul palco. Questo qui dietro? È il mio nuovo studio londinese, è stato ultimato. Ho scritto molte canzoni e ora sono a metà dei lavori per un nuovo album (di inediti. Sto cercando di tirare fuori il meglio dal periodo, che è stato difficile. Penso che le vite di tutti siano state colpite dalla pandemia. Per fortuna ora in Inghilterra abbiamo appena iniziato ad uscire dalla quarantena. Vi auguriamo il meglio. Si spera di rivederci presto e poi potremo andare a farci una bevuta a Roma". 

"Prima componevo molto a casa mia, ora compongo molto in studio. Mi piace molto di più ora che allora".

"Questo disco contiene diciotto canzoni, quelle che ritengo le migliori canzoni degli ultimi dieci anni. Penso sia una buona introduzione alla mia musica per chi non ha mai sentito quello che ho fatto. Questa raccolta mi è sembrata la cosa giusta da pubblicare in questo momento. I brani inediti sono due e Flying on the Ground è molto meglio di We're On Our Way Now. Suona come Bacharach, alla Motown". 

"Il mio desiderio? Che il Manchester City vinca la Champions League". 

"Tra poco sarà il decennale del mio matrimonio con Sara? Davvero? È una donna molto fortunata. Se ai miei figli piace la mia musica? A loro piace Stormzy". 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails