giovedì 29 aprile 2021

Noel Gallagher: "Vaccino e mascherina? Sono scelte personali. Odio chi ti punta il dito contro perché non ti vaccini e non usi la mascherina"

Intervistato da Dave Berry di Absolute Radio, Noel Gallagher ha risposto a una domanda sulle sue serie TV preferite e alla domanda su cosa gli dia più fastidio.

"Non ho guardato molto i telegiornali, a causa di tutte le informazioni discordanti. Non sono uno che guarda molto la TV. Sì, ho guardato Tiger King su Netflix, che è come avere un milione di DVD. Ho visto Giù le mani dai gatti. Mia moglie ha visto Game of Thrones. Io non he ho visto manco un episodio. Una sera, tornato dallo studio di registrazione, vedo una scena di una ragazza che se ne andava in giro con le tette di fuori, trascinandole per il televisore. Ho fatto: 'Sara, cosa stai facendo vedere ai bambini?'. 'È Game of Thrones'. 'Be', vai avanti, allora' ... ". 

"La cosa che mi dà più fastidio? Al momento, la gente che ti punta il dito contro perché non ti sei vaccinato e non indossi la mascherina. Dovrebbe essere una scelta personale, odio questo atteggiamento. Giorno per giorno, non mi danno fastidio molte cose: mi sono creato la mia bolla di fantasia attorno a me, da cui mi rifiuto di uscire. Oggi siamo immersi ogni giorno nel profumo della ... merda, per non dire di meglio, dato che con la mia famiglia vivo in campagna. Avevamo proprio bisogno di spazio e aria fresca, però".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails