giovedì 29 aprile 2021

Video - Noel Gallagher a Radiofreccia: "La Superlega? Sbagliata, ma il Milan che gioca contro una squadra kazaka, idea della nuova Champions, è ugualmente senza senso"

Questo pomeriggio Noel Gallagher è intervenuto in diretta anche su Radiofreccia. Ecco il video dell'intervista.

"Sono a Londra, nel mio studio di registrazione. Londra è bella e soleggiata e siamo appena usciti dalla quarantena, quindi la vita va bene. L'unica cosa buona del Brexit è che ci è stato consentito di fare le vaccinazioni più rapidamente di chiunque altro. La gente sta tornando nelle strade e nei ristoranti e sembra che avremo un'estate grandiosa".

"Una volta ho detto che l'Italia senza il sole è inutile? Non so se sia inutile, ma dico che in Italia c'è più del sole. Di sicuro quel giorno sarà stato di cattivo umore. Ricordi legati all'Italia? Da dove comincio? Quanto tempo hai? Potrei parlartene tutto il giorno. I fan italiani sono stati sempre incredibili, hanno amato la mia musica dal 1994 e l'Italia è un posto che non vedo davvero l'ora di visitare quando devo suonare. Sono rumorosi e appassionati, le ragazze sono bellissime e i ragazzi sono bellissimi, ed è una cosa incredibile". 

"Rispetto a dieci anni fa? Artisticamente la band si è evoluta, così come la mia musica. Ho due figli in più, ho traslocato due volte. Tutto è stato una progressione, tutto si è evoluto e va tutto bene". 

"Penso che la Superlega sia meglio della Champions League allargata che vuole la UEFA, ma quando hanno annunciato che vi avrebbero preso parte 12 squadre che non sarebbero mai retrocesse, tutti l'hanno odiata. Penso che sotto quell'aspetto sia stata un'idea terribile, che nessuno la voleva. Anche la Champions League allargata a più squadre, proposta dalla UEFA, è un'idea ugualmente sbagliata. Dovrebbero esserci meno squadre in Champions League, non più, e le partite dovrebbero essere migliori. Nessuno vuole vedere il Milan affrontare una squadra del Kazakistan, nessuno vuole quella roba. La gente che governa il calcio è idiota, il calcio viene amministrato da burocrati e milionari".

Siparietto finale con la conduttrice:

"Noel, mi prometti che quando torni a Milano sarai mio ospite qui?"
"Te lo giuro sulla vita dei miei figli".
"È troppo! Del tuo cane, magari, se ne hai uno".
"Giuro sulla vita di mia moglie. No? Giuro sulla vita della mia ragazza, allora".
"Hai anche una ragazza?"
"Sono una rock star!"


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails