venerdì 30 aprile 2021

Noel Gallagher annuncia: "In arrivo un documentario sui megaconcerti degli Oasis a Knebworth Park"

A marzo il Guardian aveva diffuso la notizia secondo cui Liam e Noel Gallagher avevano fondato la Kosmic Kyte, una società di produzione cinematografica. Il Sun, noto tabloid, aveva dunque ipotizzato che l'operazione fosse l'inizio dei lavori per un film biografico degli Oasis. 

Noel, interpellato in proposito, ha fatto chiarezza ieri mattina ai microfoni di BBC Radio 2 (dal minuto 7 del video qui sotto), rivelando che quest'anno sarà pubblicato un documentario sui grandiosi concerti che gli Oasis tennero a Knebworth Park nel 1996.

"Sono state scritte un sacco di storie in merito a un presunto film biografico sugli Oasis, ma ovviamente le cose non stanno così. Ad agosto i concerti degli Oasis a Knebworth compiono venticinque anni e nel '97 (in realtà fu nel '96, ndr) l'intero concerto fu ripreso professionalmente con un sacco di videocamere, ci sono riprese dei treni con i fan e così via".

"Per un qualche motivo, quel film non è mai uscito. Dato che si avvicina questo anniversario, pubblicheremo un documentario su Knebworth. È in produzione. Ne ho visto un piccolo trailer, ne ho visto una prima anticipazione: mi è sembrata un'istantanea fantastica di un'epoca passata, il mondo pre-Internet. È grandioso, davvero grandioso".


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails