sabato 24 aprile 2021

Noel Gallagher si racconterà e si esibirà in esclusiva su Sky Arts

Sky Arts ha annunciato una serie di programmi televisivi dedicati alla scena musicale britannica, che andranno in onda nelle prossime settimane.

Tra questi rientrano Noel Gallagher Out of the Now, in cui il cantautore presenta un'esibizione musicale e una chiacchierata dal Teatro del Duca di York di Londra, e The Live Revival, una serie di tre puntate che si concentra su quei piccoli locali musicali molto danneggiati dalle chiusure imposte dall'emergenza pandemica.

In The Live Revival, artisti quali Paul Weller, Little Simz, i Fratellis, i James e i Charlatans rivisitano i locali in cui si sono esibiti all'inizio delle loro carriere, oltre a offrire una performance esclusiva per esprimere solidarietà ai pub e ai club la cui sopravvivenza è stata messa a serio rischio dalla pandemia. Queste tre puntate sono in programma per il 22 maggio e il 29 maggio e il 5 giugno. 

In Noel Gallagher Out of the Now, Noel Gallagher eseguirà dieci brani della propria carriera con i Noel Gallagher's High Flying Birds e gli Oasis, oltre a parlare dei migliori momenti della sua vita e della sua carriera.

In palinsesto è previsto, tra l'altro, anche il ritorno di Classic Albums, che si concentrerà su quattro dischi leggendari, tra cui The Who Sell Out degli Who e Club Classics Vol 1 dei Soul II Soul.

In Italia Noel Gallagher Out of the Now andrà presumibilmente in onda su Sky Arte tra un anno o due, sottotitolato o doppiato in italiano. 


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails