Pare che la band si sia rifiutata di distribuire biglietti omaggio ai membri del team che lavorano dietro le quinte del loro attesissimo show. È prassi infatti, nel settore dei concerti dal vivo, che gli artisti offrano biglietti ai membri della propria troupe che verranno poi distribuiti ad amici e parenti. Ora l’accusa da parte dei loro sostenitori è quella di essersi concentrati solo sui soldi.
Invece di offrire biglietti gratuiti, la mossa è stata quella di inviare un link con un codice per ottenere un biglietto, solo dopo aver fatto ore di coda attendendo il proprio turno. Chi possiede questi elementi dovrà comunque pagare il valore nominale base, ovvero 140 sterline. Una fonte ha dichiarato al MailOnline: "La troupe è furiosa. Viaggeranno per tutto il paese con la band, allestendo i locali e sarà a disposizione per tutti i concerti qualora ce ne fosse bisogno. Saranno lontani dalla famiglia e solitamente vengono dati loro dei biglietti per invitarli a uno degli spettacoli. Loro però hanno vietato la distribuzione dei biglietti omaggio".
La fonte ha continuato dicendo che "molti di loro hanno fatto tournée con grandi artisti e non hanno mai visto niente del genere. Sembra che agli Oasis interessi solo fare più soldi possibili".
Il fatto è ulteriormente aggravato dalla conoscenza che alcuni membri del team condividono con i fratelli da anni, avendo già lavorato con loro e per loro: «Gli Oasis stanno guadagnando milioni – ha concluso la fonte - e si comportano come se non potessero regalare qualche biglietto a chi è sempre stato buono con loro».
Oasis Live '25 partirà il 4 luglio dal Principality Stadium di Cardiff. La data del 17 agosto a Dublino chiuderà la prima parte del tour tra Regno Unito e Irlanda. Liam e Noel Gallagher si sposteranno successivamente in Nord America, per poi ritornare a Londra e continuare fino a novembre tra Asia, Oceania e Sud America. È ancora top secret la scaletta. La speranza dei fan è quella di sentire le loro maggiori hit tra cui Champagne Supernova e Wonderwall.
Source: Il Messaggero
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento