lunedì 25 marzo 2024

Gem Archer: "Atmosfera unica alla Royal Albert Hall. Weller ha detto a Noel che non ci aveva mai visto così bene come giovedì sera"

Gem Archer è intervenuto ieri mattina ai microfoni di Virgin Radio UK, nella trasmissione condotta da Andy Goldstein (audio alla fine del post).

Gem ha parlato delle emozioni vissute giovedì 21 marzo alla Royal Abert Hall di Londra, dove si è esibito con Noel Gallagher per l'associazione benefica Teenage Cancer Trust. "Ho ancora la pelle d'oca", ha detto. "Quel posto è unico, è intimo. Ho anche mandato un messaggio a Noel dopo il concerto. Sei come in una bolla e tutti sono coinvolti. È come una sala concerti, ma con le dimensioni di un palazzetto. Prima di Natale abbiamo suonato alla Wembley Arena, che è molto più grande, ma l'atmosfera è più grande alla Royal Albert Hall. Tutti hanno fatto la Albert Hall: Muhammad Ali due volte, Einstein, Winston Churchill ...".

Poi ha rivelato: "Paul Weller ha mandato un messaggio a Noel e gli ha detto che è il migliore concerto  di Noel e di me che abbia visto".

L'ex Oasis, vegetariano, ha anche spiegato come cuoce le patate.

Infine gli è stato chiesto di scegliere una canzone degli Oasis da riprodurre alla radio. Ha scelto Listen Up.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails