sabato 9 luglio 2022

Liam Gallagher si scusa per lo show interrotto: "Ho la laringite". Salta anche il concerto di domani sera a Cognac

Liam Gallagher si è scusato via Twitter per aver lasciato, ieri sera, il palco del festival Beauregard di Hérouville-Saint-Clair, nella regione francese della Normandia. 

"Le mie scuse a tutti coloro che ieri sera sono venuti al festival Beauregard, sono desolato per aver dovuto interrompere l'esibizione. Oggi mi è stata diagnosticata la laringite e i dottori mi hanno ordinato di riposare un po'. Purtroppo questo significa che devo cancellare il mio imminente concerto previsto per domani a Cognac. Non voglio mai deludere nessuno, mi dispiace davvero per avervi deluso, ma devo mettere al primo posto la mia salute. LG".

Salta, dunque, anche il concerto di domani al festival Blue Passions di Cognac, nella Nuova Aquitania, in Francia. 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails