martedì 21 settembre 2021

Liam Gallagher annulla il concerto di Belfast: "Mi sono rotto il naso. Devo stare a riposo"

"Sono assolutamente dispiaciuto nel cancellare il mio concerto a Belfast del prossimo finesettimana. Ho avuto un incidente al Festival dell'isola di Wight e mi sono rotto il naso, per cui non posso cantare. I medici mi hanno detto di riposare. Mi scuso con tutte le persone che hanno comprato i biglietti. Lo spettacolo sarà riprogrammato. Mi farò perdonare".

Lo ha scritto Liam Gallagher sui propri profili social. Il cantautore, che oggi compie 49 anni, era caduto dall'elicottero che lo aveva portato al festival dell'isola di Wight qualche giorno fa e ha dovuto annullare il concerto previsto per il 24 settembre a Belfast. 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails