sabato 21 agosto 2021

Liam Gallagher rivela: "Ho due nuovi album in programma: uno folle, uno più classico"

Intervistato ieri da Dave Berry su Absolute Radio, Liam Gallagher ha fornito alcune anticipazioni sul suo prossimo album. L'audio è alla fine del post

"Ora sono a casa, ma sono entrato e uscito dallo studio più volte", ha detto. "Ho registrato a spizzichi e bocconi durante il periodo di quarantena per via della pandemia. Ho due album in programma: ne ho uno che è un po' folle e l'altro che è quello che si direbbe normale o un po' più classico. Aspettiamo e vedremo quale pubblicare".

"Sono indaffarato, amico: non vedo l'ora di togliermi davanti questi concerti e l'anno prossimo spaccherò veramente. Un disco punk? No, ci sono canzoni punk, canzoni che ti fanno battere piedi a terra, ma dieci canzoni tutte così ti farebbero fondere la testa, no? Per cui c'è magari la canzone più lennoniana che ti fa dire: oh, grandioso! C'è una canzone più strana e particolare. Le canzoni sono fantastiche, c'è anche un po' di dub reggae, c'è una sniffata, capisci? Ma non fino al punto in cui cammino con i dreadlock o le treccine. Non ho preso quella strada, quella del farsi le trecce ai capelli, ma c'è una sniffata nel disco, capisci? In una canzone c'è una sniffata".

"Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo. Ovviamente non vedo l'ora di terminare quest'anno per il verso giusto, come si suol dire". 

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails