giovedì 29 agosto 2019

Video - Liam Gallagher: "Noel ha sciolto gli Oasis per il suo ego: non sopportava di condividere il palco con me"



Intervistato da Brut Media a Parigi il 28 agosto 2019, a dieci anni esatti dalla fine degli Oasis, Liam Gallagher ha di nuovo speso parole al vetriolo nei confronti del fratello. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, che potete leggere e ascoltare integralmente nel video alla fine del post.

"Non avremmo dovuto dividerci. Ancora oggi faremmo buoni album. Il nostro ragazzo è stato 'rapito' da un grandissimo coglione sei mesi prima (Liam forse si riferisce al giornalista del tabloid The Sun Gordon Smart, amico di Noel, ndr), si è trasformato in un grandissimo coglione e poi ha fatto sapere a tutti che grandissimo coglione fosse quella sera".

"Non è vero che abbiamo litigato perché volevo sponsorizzare la Pretty Green. Se fosse vero dovrebbe vergognarsi. Non ho mai menzionato le parole Pretty Green con lui, e se anche avessi voluto pubblicizzare la Pretty Green sul programma del tour, lui che cazzo vuole? È un cazzo di crimine?".

"Penso che Noel abbia sciolto gli Oasis perché voleva tutto per sé. Il suo ego non può sopportare di condividere il palco con me, quindi voleva fare la sua musica dance insieme a me. Comunque in bocca al lupo a lui. Per come stanno andando il mio disco e i miei concerti, dove stanno venendo tutti, non sembra che io abbia bisogno di riformare gli Oasis. A quanto pare, però, sono sempre lì a implorare di riformare gli Oasis. Non imploro, amico, dico solo incazzato per il fatto che ci siamo divisi, capisci? Ma non mi sveglio al mattino pensando di ribaltare il tavolo, sono felice di fare quello che faccio. È facile essere me. Non c'è più un grande capo cattivo che mi dica cosa fare, o un piccolo capo".

Sottotitoli ITA by frjdoasis.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails