venerdì 30 agosto 2019

È Liam Gallagher mania: a ruba in dieci minuti le scarpe Adidas firmate dal cantante



È sempre più Liam Gallagher mania, anche nella moda. Le scarpe da ginnastica Adidas SPZL recanti l'immagine del cantante, prodotte in edizione limitata e messe in vendita stamane alle 9 nel Regno Unito, sono andate esaurite in dieci minuti sul sito di Adidas e poco dopo sono state messe in vendita su alcuni siti al triplo del prezzo originale. 

Molti fan si sono lamentati su Twitter di non essere riusciti ad acquistarle pur essendo online da varie ore proprio per non perdere l'occasione. 


"Ho impostato la sveglia dopo un lungo turno notturno per prendere le Adidas Spezial di Liam Gallagher e il sito è crashato e le ha rimosse dal mio carrello quando ho inserito i dettagli per la spedizione. Sono assolutamente amareggiato", ha scritto un fan, James Drover, su Twitter.
Come Kanye West e Pharrell Williams, anche l'ex Oasis ha collaborato con il noto marchio tedesco di articoli sportivi, prestando il proprio nome per queste scarpe speciali, dal prezzo di listino di 99 sterline. 

Il design delle scarpe è opera di Gary Aspden, che al sito di Adidas ha detto: "Conosco Liam da oltre 20 anni e siamo andati sempre d'accordo. Gli piaceva la silhouette delle scarpe Padiham SPZL nel complesso, ma mi ha detto che per le sue voleva qualcosa di neutrale e comprensibile. Ha fornito i suoi commenti su ogni campione sino alla versione finale, che gli abbiamo mostrato per la prima volta dietro le quinte del suo concerto alla Chapel di Hackney. Quel momento l'abbiamo filmato dato che volevamo catturare la sua reazione onesta. Chiunque abbia indossato fedelmente la 'tre strisce' tanto a lungo quanto noi capirà quell'eccitazione". Pare che Liam e il suo team abbiano modificato tomaia e lingua delle Padiham SPZL. Il nome ufficiale della scarpa, ricamato anche sul lato della tomaia, è LG SPZL.

Nel video seguente Liam si definisce "il bastardo più fico del pianeta" e definisce le Adidas SPZL col suo nome "le scarpe più fiche del pianeta".


Source: NME

Liam alla Hackney Chapel il 5 giugno 2019




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails