martedì 13 agosto 2019

"In One of Us un patetico Liam Gallagher implora Noel di riunire gli Oasis", nuove accuse del tabloid The Sun


Non è la prima volta che Liam Gallagher si trova a dover fronteggiare gli attacchi del tabloid The Sun. Qualche settimana fa era stato Dan Wootton ad auspicare un boicottaggio del cantante, contestando pesantemente la scelta degli organizzatori del Festival di Glastonbury di ospitare sul palco "bullo linguacciuto" che, a dire di Wootton, avrebbe percosso la fidanzata Debbie Gwyther (fatto smentito da tempo da Liam e dalla stessa compagna).

In un articolo al vetriolo pubblicato ieri sera (leggi qui), stavolta è il giornalista Simon Boyle a prendere di mira l'ex frontman degli Oasis, canzonando il testo di One of Us, il suo prossimo singolo, reiterando le accuse di aver messo le mani addosso alla fidanzata Debbie.  Ecco il contenuto dell'ennesimo travaso di bile del Sun nei confronti di Liam. 

Liam Gallagher scrive una patetica lettera d'amore al fratello Noel implorandolo di riformare gli Oasis esattamente dieci anni dopo lo scioglimento

A dieci anni dallo scioglimento degli Oasis, il disperato teppistello Liam Gallagher ha scritto un'umiliantemente ossequiosa lettera d'amore in cui implora il fratello Noel di rimettere insieme la band.

L'imbarazzante cantante ha condiviso il testo della sua canzone di prossima uscita, One of Us, sul suo sito web qualche giorno prima che sia pubblicata ufficialmente.

Dato il suo livello di intelligenza, la cosa non sorprende, ma è per i suoi fan che provo compassione, perché se dal loro idolo si aspettavano del rock 'n' roll vecchio stile ne rimarranno enormemente delusi. La canzone include, sfortunatamente, le solite idiozie sul fatto che gli manca suo fratello, che ci propina dai tempi della furiosa lite del 2009.

Nel brano, tratto dal disco Why Me? Why Not, di prossima uscita, Liam canta: "Dai, so che vuoi di più. Vieni ad aprire la tua porta. Dopo tutto scoprirai che sei sempre stato uno di noi, agisci come se non lo ricordassi".

"Dici che avremmo vissuto per sempre. Chi pensi di prendere in giro? Sei solo uno di noi, con l'andare del tempo".

In un altro verso Liam si rivolge direttamente a suo fratello Noel come "ragazzo" e piagnucola: "È un peccato che tu pensassi che saresti cambiato, ma sei sempre stato uno di noi".

L'imbarazzante testo è accompagnato da un video analogamente mortificante, che vede Liam ingaggiare alcuni giovani attori per interpretare se stesso, Noel e il loro fratello mediano Paul.

Noel ha ignorato le tristi suppliche di Liam e la settimana scorsa ha detto che la band non si riunirà mai. E la cosa non sorprende.

Non dimentichiamo che a quanto pare Liam si è lanciato sulla gola della fidanzata Debbie Gwyther durante una furiosa lite un anno fa. E a giugno il codardo ha lanciato un messaggio minatorio alla nipote Anais che ha funto da avvertimento alla moglie di Noel, Sara MacDonald. Il messaggio recitava: "Di' alla tua matrigna di fare molta attenzione".

Scordatevi un altro album: questo triste cantante ha bisogno di un'ordinanza restrittiva.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails