giovedì 14 febbraio 2019

Liam Gallagher solletica i fan: "Ho visto il docufilm As It Was. È fantastico"

Dopo il ritorno sulle scene con il disco As You Were, arrivato sugli scaffali nell'ottobre 2017 e accolto favorevolmente da critica e pubblico, Liam Gallagher si prepara, com'è noto, a ultimare il suo secondo album, ma non è tutto. A breve potremo vedere anche il docufilm intitolato As It Was, che è stato completato.
Lo riferisce lo stesso Liam oggi su Twitter.

Come avevamo riferito qualche mese fa, la pellicola, che segue la realizzazione del primo album da solista di Liam, avrebbe dovuto vedere la sua "prima" ufficiale al Festival di Cannes del 2018, ma ad oggi non è ancora stata diffusa. Ebbene, Liam oggi si è rivolto ai fan con queste parole:

"Ho appena visto il film As It Was e sarà fantastico. Bravissimi tutti quelli coinvolti. As you were as it was ne volete un po' teste di cazzo?"

Il film è diretto da  Charlie Lightening, che riferisce una nota ufficiale ha avuto un accesso senza precedenti alla vita di Liam. Conterrà filmati professionali inediti tratti dalle sue migliori esibizioni da solista negli ultimi due anni, incluso l'emozionante concerto "del ritorno a casa", al Ritz di Manchester, nel maggio 2017, poco dopo l'attentato terroristico alla Manchester Arena. In occasione di quell'evento furono accese ventidue candele sul palco in memoria delle vittime della strage, cui furono devoluti i proventi della serata.

Non mancherà nel rockumentario l'esibizione di Liam al concerto One Love Manchester, organizzato da Ariana Grande il 4 giugno 2017, oltre alle esibizioni al Festival di Reading, al Festival di Glastonbury e Finsbury Park.

Source: Manchester Evening News

 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails